sabato 25 aprile 2009

domani a Farra di Soligo

Sono pronto per le salite di Farra? Boh! di salite quest'anno ne ho fatte molto poche, quelle che ho fatto le ho fatte bene ma, come sempre, appena i percorsi cambiano rispetto alle abitudini cominciano le preoccupazioni. 
Stato di forma? Boh! una settimana, questa, decisamente anomala: ho messo insieme due misere uscite su strada all'alba, chiamiamole sgambature e poi... un po' di doloretti muscolari e tre giorni pieni di astinenza... Chissà se sono stati giorni di recupero o di perdita di forma! 
Oggi ho fatto la classica uscita del sabato mattina, ho pedalato per 45' verso San Stino in mezzo ad accampamenti festosi per San Marco. Il responso cronometrico non è stato eccezionale, ma comunque buono, anzi, ottimo eccetto il finale dove l'erba cresciuta a dismisura e l'umidità del mattino hanno, forse, rallentato un po' il ritmo. La giornata è splendida e ora mi godo una mezzoretta al pc seduto al sole in terrazza. 
Per domani le previsioni dicono sole ovunque e questo mi rassicura. Mi rassicura meno invece avere i freni malmessi e non trovare una borraccia che sia una in casa, e il mio meccanico di fiducia è giustamente in vacanza! Prendiamola così, se i freni frenano poco ci sarà tutto da guadagnare... sarò costretto a fare le discese più velocemente del solito!
A domani.

Nessun commento: