domenica 26 aprile 2009

Farra di Soligo - campionato regionale e provinciale, II prova

la classifica della gara è qui
quella della Veneto Cup (non ho beccato punti) è qui
ventiquattresimo oggi significa 24° M4 Veneto, visto che oggi si assegnavano i titoli regionali.
e allora? 
allora sono contento della gara, non potevo fare di più... e anche del risultato a livello provinciale (non è ufficiale, ma dovrei aver beccato 7 punti derivanti dal 10° posto), ma...
ma eravamo in troppi e c'era un sacco di gente fortissima, meglio, fortissima soprattutto nelle ripidissime salite/discese di Farra. L'anno scorso a Farra, prova non valevole per il campionato regionale veneto, ero arrivato 17° (ma sempre 10° provinciale), un risultato, vista la partecipazione di oggi, tutto sommato equivalente. Mi stupisce oggi aver superato diversi personaggi che ritenevo forti (anche di altre categorie), ma essere rimasto staccato di diversi minuti da colleghi che l'anno scorso erano alla mia portata. Forse il fango dell'anno scorso mi aveva "aiutato"? forse sì, sembra assurdo, ma quando la gara diventa "impossibile" alcuni mollano e... a me basta arrivare al traguardo per raccogliere buoni risultati! 
Alla fine comunque sono stato il migliore della mia squadra e quel che resta è, soprattutto, la soddisfazione finale: nell'ultimo giro ho respinto gli attacchi di alcuni avversari piuttosto insidiosi e al traguardo ero assolutamente stra-fe-li-ce!!!




Nessun commento: